CORSO BABY (DAI 5 AI 7 ANNI)

Il corso è rivolto ai più piccoli, ha l’obiettivo di trasmettere i primi rudimenti dello sci attraverso
giochi e attività divertenti che lo possono coinvolgere.
Il corso si svolge al mattino per una durata max di 2 ore e mezza.

Minimo partecipanti per corso: 3

 

CORSO RAGAZZI (DAI 8 AI 16 ANNI)

Il corso è rivolto sia ai ragazzi che vogliono imparare a sciare che a quelli che hanno già sciato alcune volte. Si tratta di corsi collettivi, organizzati per gruppi il più possibile omogenei per età e capacità tecniche.
Dopo pranzo ognuno scia con il proprio genitore/accompagnatore. Durante l’ultima uscita parteciperanno alla facile gara sociale (iscrizione già compresa nel corso).

Minimo partecipanti per corso: 5

 

CORSO ADULTI (dai 18 anni in su)

Il corso è rivolto agli adulti che vogliono imparare a sciare, o a coloro i quali intendono migliorare le proprie capacità tecniche e, soprattutto, è rivolto ai genitori che accompagnano i figli e hanno voglia di fare una sciata in compagnia seguiti da un operatore.

Minimo partecipanti per corso: 5

 

CORSO AGONISTICO RAGAZZI (Ad invito)

Questo è il gruppo “d’elite” ed è ad invito, cioè verrà proposto solo a chi avrà dimostrato adeguate capacità tecniche e motivazione. Scopri di più su questo corso: clicca qui.

 

SCI ACCOMPAGNATO

L’attività è rivolta a sciatori di buon livello che vogliono sciare e divertirsi in compagnia, sotto la supervisione di un maestro. Si scia molto, non è un corso.

 

L’acconto per l’iscrizione ad ogni corso è di 100 euro, il totale del pagamento va saldato prima che venga effettuata la seconda uscita in contanti o con un assegno.

 

Calendario uscite per corsi Ragazzi – Adulti e Sci Accompagnato

 

DATALOCALITA’
16 Gennaio 2022Pampeago (TN)
30 Gennaio 2022Pampeago (TN)
13 Febbraio 2022Pampeago (TN)
27 Febbraio 2022Pampeago (TN)

N.B: ogni corso viene attivato solo al raggiungimento del numero minimo di 4 partecipanti.La tabella con i vari tipi di tesseramento è nella sezione attività.